Smart-Cash.it - Guadagna con il tuo Shopping!Smart-Cash.it - Guadagna con il tuo Shopping!
  • Home
  • Diventa Partner
  • Cos’è Smart Cash
  • Accedi
  • Registrati
    • Privato
    • Business
  • Scarica App

 

Accordo di Convenzionamento Esercenti all’ utilizzo dei servizi tecnologici della piattaforma SmartCash®

Fonti Negoziali

Il sottoscritto, legale rappresentante o delegato della società/titolare della ditta sotto indicata, al fine di poter utilizzare i servizi SmartCash® offerti dalla società StoneWall Capital Srl con sede legale in Roma alla Via Antonio Bosio,12 Partita IVA 13607931006, chiedo che venga accolta la presente richiesta di adesione

all’Accordo di Convenzionamento Esercenti all’utilizzo dei servizi  tecnologici della piattaforma  SmartCash®.

 

Dichiaro:

  1. ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 231/07 e consapevole delle sanzioni previste dall’art. 55 del D.Lgs. 231/07, di essere il titolare effettivo o delegato  e di aver fornito dati (documentazione/informazioni) necessari agli effetti dell’individuazione del titolare effettivo o del delegato.
  2. di aver preso visione delle condizioni d’uso dei servizi tecnologici SmartCash® ai sensi della Legge 196/03 e di averne dimostrato la relativa manifestazione di consenso;
  3. di agire nei confronti della StoneWall Capital Srl  con riferimento all’Accordo in qualità di Esercente:
  4. di aver svolto le regolari procedure di registrazione al sito www.smart-cash.it
  5. di manifestare il consenso alle condizioni generali 

 

Dati forniti dal TITOLARE o del DELEGATO dell’azienda Esercente: Obbligatorio

 

Ragione Sociale :
Nome Attività:
Città :
Indirizzo :
Provincia :
Paese :
CAP :
Partita IVA/CF :
PEC :
Email :
Recapito Telefonico :

 

Dati del Titolare o del Delegato: Obbligatorio

 

Titolare/Delegato :
/
Nome:
Cognome :
Indirizzo di residenza :
Codice Fiscale :

 

Informazioni aggiuntive: Obbligatorio

 

Categoria Attività :
CashBack:
Tipologia Store :

 

Documenti: Obbligatorio

 

Visura (pdf max 10M):
Documento amministratore (pdf max 10M):

 

Social:

 

Sito Web :
Facebook :
Instagram :
Skype :

 

Affiliazione

 

N. Card Agente
* Non obbligatorio - Solo indicativo

 

 

 

Premesse

I servizi tecnologici denominati “SmartCash®” da ora in avanti SmartCash Circle® ,sono stati creati, sviluppati e prodotti dalla società StoneWall Capital Srl con sede legale a Roma in Via A.Bosio,12 p.i.  13607931006

 

“SmartCash Circle®”  è una piattaforma di servizi tecnologici che consente all’esercente :

 

1)       Di vendere i propri prodotti con buoni corrispettivo multiuso “CBK”

2)       Di rilasciare CashBack ai propri clienti

3)       Di rilasciare punti Fidelity ai propri clienti

4)       Di utilizzare la sezione MySmartCash Circle®Pro del portale SmartCash Circle®

5)       Di Utilizzare l’ App SmartCash Circle®Pro

 

Buoni corrispettivi CBK

SmartCash Circle® tratta solo ed esclusivamente i CBK, nome dato al buono corrispettivo multiuso emessi dalla StoneWall Capital Srl. Il valore di un buono CBK equivale a euro 1,00 (Euro uno).

Normativa fiscale sui buoni corrispettivi multiuso:

I buoni multiuso sono quelli per i quali non è possibile conoscere a priori il regime impositivo da applicarsi alla cessione del bene o alla prestazione del servizio a cui il buono dà diritto. In questa ipotesi la cessione del buono da parte dell’azienda emittente non deve essere assoggetta ad IVA poiché non si conosce il trattamento IVA applicabile. Invece, la consegna del bene o la prestazione del servizio da parte dell’ esercizio convenzionato a favore del portatore del buono acquisto sarà soggetta ad imposta. I Buoni Corrispettivi Multiuso (CBK) sono regolamentati dall’art. 6 quater del DPR 26 ottobre 1972così come modificato dal D. Lgs. n. 141 del 29 novembre 2018 I CBK possono essere acquistati sul sito www.smart-cash.it dall’Utente profilato nella piattaforma SmartCash Circle® ed essere spesi presso le aziende convenzionate con SmartCash Circle®. Il vantaggio di utilizzare i CBK come pagamento di beni e servizi offerti dalle aziende convenzionate SmartCash Circle®, è che ad ogni acquisto, l’utente riceve CBK  sotto forma di CashBack da riutilizzare per altri acquisti. Il valore del Cash Back da regalare agli Utenti che pagano con i CBK è a scelta dall’esercente SmartCash Circle®.

 

Condizioni Generali per l’utilizzo dei Servizi Tecnologici SmartCash Circle®

L’esercente conferma di aver letto e accettato il documento “Condizioni generali per l’utilizzo dei Servizi Tecnologici SmartCash®”. Tali condizioni si applicano a tutte le operazioni effettuate dall’ Esercente e dalle società controllate e/o collegate appartenenti al Gruppo dell’ Esercente nell'esercizio della propria attività imprenditoriale mediante l’uso del software relativo.

Art.1   Oggetto

Il Contratto di convenzionamento ha per oggetto la prestazione dei servizi tecnologici SmartCash Circle® all’Esercente al fine di consentire a terzi di poter acquistare prodotti e servizi mediante pagamenti con i Buoni Corrispettivi Multiuso denominati “CBK” rilasciati dalla Stonewall capital srl e di avviare processi di fidelizzazione dei propri clienti mediante il rilascio di sconti e Buoni Corrispettivi multiuso “CBK” (CashBack).

L’accordo di convenzionamento ha per oggetto anche l’utilizzo da parte dell’Esercente degli Strumenti Software offerti dalla piattaforma “SmartCash Circle®” per il controllo delle transazioni di vendita e di pagamento.

 

 

 

 

 

 

Art.2   Servizi Tecnologici “SmartCash Circle®”

I servizi offerti dalla piattaforma ”SmartCash Circle®”  oggetto del presente Contratto sono i seguenti:

 

Nome del servizio

Breve descrizione

MySmartCashPro

Servizio Web Che consente all’Esercente di parametrizzare il proprio account e di controllare e visualizzare le transazioni di vendita con i relativi pagamenti in buoni corrispettivo “CBK”.

SmartCashPro

Servizio APP (Android/Ios) che consente all’Esercente di controllare e visualizzare le  transazioni di vendita e di pagamento e di incassare i buoni corrispettivo “CBK”

SmartPay

Servzio Web che consente all’esercente di poter integrare al proprio sito di e-commerce la possibilità di accettare pagamenti con i buoni corrispettivo“CBK”

YourSelfPay

Servizio Web e App (Android/Ios) che consente all’esercente di poter accettare pagamenti con i buoni corrispettivo CBK per le vendite  eseguite all’interno dei propri punti vendita da clienti titolari di un account SmartCash Circle®

SmartCashFidelity

Servizio Web e App (Android/Ios) che consente all’esercente di poter attivare un proprio circuito di fedeltà privativo rilasciando punti ad ogni acquisto. Raggiunto un  numero stabilito di Punti questi danno diritto al ritiro di un premio offerto dallo stesso Esercente

 

 

Descrizione dei servizi tecnologici SmartCash Circle®

 

SmartCash Circle®-  È un circuito formato da  aziende  e  consumatori profilati e titolari di un account SmartCash Circle®; tali account sono denominati rispettivamente Account Business e Account Privato. Attraverso il processo di registrazione On Line ogni azienda o consumatore può aprire un account e può accumulare o spendere Buoni Corrispettivo CBK. L’esercente stabilisce quanto regalare ad ogni consumatore stabilendo una percentuale sull’importo speso. I Buoni Corrispettivo CBK acquisiti possono essere spesi presso tutti gli esercenti aderenti al circuito. L’esercente può anche attivare un proprio circuito di fedeltà privativo regalando punti ai clienti che sono in possesso di un account SmartCash Circle®. Al raggiungimento di un determinato numero di punti, stabilito dall’esercente, Il cliente può ritirare un premio presso uno dei punti di vendita dell’esercente.

MySmartCashPro- Attraverso questo servizio l’esercente può stabilire se regalare CBK e in che percentuale , può stabilire se incassare CBK e può trasferire i propri CBK a terzi. Con questo servizio l’esercente, solo se ha attivato il servizio SmartCashFidelity, può stabilire quanti punti regalare ai clienti titolari di un account SmartCash Circle®  per ogni acquisto effettuato presso i propri punti di vendita e può stabilire quanti punti sono necessari per il ritiro di un premio.  

Con il servizio MySmartCash Circle®Pro l’Esercente può visualizzare tutte le transazioni effettuate attraverso il proprio  account.

SmartCashPro - Attraverso questa app, nei propri punti di vendita, l’esercente può effettuare le seguenti attività:

 

1)       Rilasciare CBK ai clienti titolari di un account SmartCash Circle®

2)       Incassare CBK dai clienti titolari di un account SmartCash Circle®.

3)       Rilasciare Punti ai clienti titolari di un account SmartCash Circle® (se attivo SmartCashFidelity)

4)       Rilasciare il Premio ai clienti titolari di un account SmartCash Circle® che hanno raggiunto la soglia punti necessaria (Se attivo SmartCashFidelity)

 

SmartPay -  È il servizio che consente all’ esercente di poter integrare all’interno del proprio sito di e-commerce la possibilità di accettare pagamenti  con i CBK:

YourSelfPay - È il servizio che consente all’ esercente di poter accettare, presso i propri punti di vendita, pagamenti in CBK dai clienti titolari di un account SmartCash Circle®.

SmartCashFidelity - È il servizio che consente all’ esercente di poter attivare una proprio programma di fedeltà rivolto a tutti i clienti titolari di un account SmartCash Circle®. 

 

 

 

 

 

Funzioni disponibili per tipologia di servizio

 

Azione

Servizio

Servizio

Servizio

Scelta  percentuale CBK da regalare ad ogni acquisto

MySmartCashPro

 

 

Visualizzazione transazioni

MySmartCashPro

 

 

Rilascio CBK nel Punto Vendita

SmartCashPro

YourSelfPay

 

Rilascio CBK dal sito e-Commerce

SmartPay

 

 

Incasso CBK nel Punto Vendita

SmartCashPro

YourSelfPay

 

Incasso CBK dal sito e-Commerce

SmartPay

 

 

Rilascio Punti Fidelity nel Punto di Vendita

SmartCashPro

YourSelfPay

SmartCashFidelity

Rilascio Punti Fidelity da sito e-commerce

SmartPay

SmartCashFidelity

 

 

Art.3   Attivazione dei Servizi Tecnologici SmartCash Circle®

Per poter procedere all’attivazione dei servizi, l’esercente dovrà effettuare la registrazione mediante il portale www.smart-cash.it ed aprire un account business. Nel corso della registrazione On-Line l’esercente deve inserire i suoi dati personali e dell’azienda. L’Esercente si assume la responsabilità della veridicità e della correttezza dei dati personali inseriti e rilasciati a StoneWall Capital Srl in fase di registrazione. Qualsiasi danno/ritardo/disagio riferibile e/o imputabile alla non correttezza e/o non veridicità dei dati personali inseriti al momento della registrazione e/o

successivamente modificati non potrà in alcun caso essere addebitato a StoneWall Capital srl.  L’attivazione dei servizi prevede l’utilizzo di applicativi software concessi in licenza d’uso all’Esercente per tutta la durata del contratto. I Servizi vengono attivati mediante il rilascio di credenziali di accesso composte da un codice utente e una password. La password di accesso ai servizi può essere modificata dall’Esercente e in caso di smarrimento lo stesso è costretto a chiedere alla StoneWall Capital Srl una nuova password provvisoria. Le “App” relativi ai servizi attivati si possono scaricare unicamente tramite i relativi App Store. Anche le “App” sono concesse in Licenza d’uso gratuito all’Esercente per essere utilizzate esclusivamente entro i limiti della Licenza stessa su uno o più smartphone o tablet o PC dell’Esercente e fino alla scadenza del presente contratto. Per il funzionamento delle “App” è necessario che l’Esercente abbia attivato i servizi relativi. I diritti concessi dalla Licenza si limitano soltanto ai diritti di proprietà intellettuale di StoneWall Capitaal Srl e dei suoi licenziatari sull’App e includono qualsiasi aggiornamento che sostituisca e/o integri il prodotto originale dell’App, a meno che tale aggiornamento non includa una licenza specifica, e non comprendono alcun altro brevetto o diritto di proprietà intellettuale o di marchi di terzi.

Art. 4   Mandato all’incasso per conto dell’Esercente

L’Esercente che utilizza i servizi tecnologici SmartCash Circle®  conferisce Mandato Irrevocabile all’incasso alla Stonewall Capital Srl legittimando quest’ultima a riscuotere i CBK dovuti dai clienti titolari di un account SmartCash Circle ® che acquistano prodotti e servizi mediante l’utilizzo dei servizi tecnologici SmartCash Circle®. Resta inteso che fino a quando l’incasso ed il soddisfacimento dei crediti del mandatario non si realizzi, persiste la titolarità distinta, sempre in testa al mandante, sia della  situazione creditoria verso il terzo debitore, sia della situazione debitoria verso il mandatario. Per tale attività la StoneWall Capital Srl dichiara di restituire all’Esercente i CBK incassate entro e non oltre 15 gg lavorativi dalla data di incasso. Per tale attività la StoneWall Capital Srl percepirà una commissione in percentuale sul totale dell’incasso come specificato negli articoli successivi.

Art. 5   Ordini di pagamento,Versamento e Prelievo dall’Account Business

L’esecuzione di un ordine di pagamento in CBK da un utente privato ad uno business, prevede che SmartCash® addebiti automaticamente i CBK all’utente privato scalandoli dal saldo del proprio account. I CBK prelevati dall’account dell’utente privato vengono accreditati in una area di SmartCash® chiamata “AREA PAGAMENTI” gestibile solo ed esclusivamente mediante l’applicazione MySmartCashPro dell’account dell’esercente. I CBK presenti nell’AREA PAGAMENTI non sono disponibili per l’esercente, fino a quando l’utente non riceve i prodotti e i servizi acquistati con i CBK. Per rendere disponibili i CBK, l’esercente deve confermare di aver consegnato i prodotti e i servizi ordinati dall’utente privato mediante la funzione “VERSA” dell’applicazione MysmartCashPro del proprio account business.

 

 

 

 

 

La funzione “VERSA” esegue le seguenti attività:

·         Accredita i CBK pagati dall’utente privato nel saldo dell’account dell’ esercente

·         Addebita le commissioni SmartCash calcolate sul totale dei CBK pagati dall’utente privato

·         Conferma che l’utente privato ha ricevuto i prodotti e i servizi acquistati con i CBK

·         Cancella i CBK pagati dall’utente privato dall’AREA PAGAMENTI” dell’account dell’esercente.

Confermando la consegna dei prodotti e dei servizi pagati con i CBK attraverso il tasto “VERSA”, l’esercente DICHIARA DI AVER CONSEGNATO I PRODOTTI E I SERVIZI OGGETTO DELL’ACQUISTO  PAGATO CON I CBK E DI AVERE CERTEZZA DELLA PIENA SODDISFAZIONE DELL’UTENTE PRIVATO CHE HA RICEVUTO I PRODOTTI E I SERVIZI ACQUISTATI MEDIANTE IL PAGAMENTO CON I CBK. L’esercente può chiedere a Stonewall Capital Srl di convertire in Euro i buoni CBK ricevuti dai clienti al cambio di 1CBK=1Euro emettendo regolare fattura alla StoneWall Srl con sede legale a Roma in Via A.Bosio 12 0061 Roma P.IVA 13607931006 PEC stonewallcapital@legalmail.it codice destinazione della fattura elettronica W7YVJK9 indicando il totale dei buoni CBK convertiti con IVA Esente comma 2, articolo 6 quater, DPR 633/1972.La StoneWall provvederà ad eseguire il bonifico della conversione solo a ricezione della fattura elettronica o per esercenti con sede fuori dal territorio italiana sulla seguente PEC stonewallcapital@legalmail.it. La StoneWall provvederà ad emettere regolare fattura delle commissioni detratte dalla richiesta di riscatto secondo le vigenti norme a riguardo.Non è responsabilità di StoneWall stabilire se alle transazioni debbano essere applicate eventuali imposte o se tali transazioni generano l'obbligo di riscuotere, segnalare o versare imposte. E’ responsabilità fiscale di StoneWall applicare eventuali imposte e  versare tali imposte  solo ed esclusivamente sulle commissioni applicate e incassate dagli utenti in CBK.

Art. 5.1  Normativa Fiscale per la cessione dei buoni CBK

La cessione dei buoni, effettuata dall'emittente a favore dell‘Esercente Convenzionato o a favore di un consumatore privato  non assume rilevanza ai fini dell'IVA ai sensi del DPR n. 633 del 1972 così come modificato dal D. Lgs. n. 141/2018 , in quanto, in questa fase, la circolazione dei Buoni CBK non integra alcuna cessione di beni o prestazione di servizi ed il relativo pagamento assume carattere di "mera movimentazione di carattere finanziario".

La cessione dei Buoni CBK da un utente privato all’ Esercente Convenzionato (Utente Business) implica che l'esercizio commerciale convenzionato cede beni/presta servizi ai portatori dei buoni CBK al prezzo ordinario di vendita, con la particolarità che l'intero prezzo o una parte di esso viene assolto attraverso la consegna dei buoni acquisto medesimi. La base imponibile per l'esercizio commerciale è eguale a quella che sarebbe prevista in caso di cessione in denaro contante, così come previsto dalla normativa fiscale vigente. La cessione dei buoni effettuata dall’esercente (Utente Business) a favore di un Consumatore Privato (Utente privato) non assume rilevanza ai fini dell'IVA ai sensi del DPR n. 633 del 1972, in quanto, in questa fase, non integra alcuna cessione di beni o prestazione di servizi ed il relativo pagamento assume carattere di "mera movimentazione di carattere finanziario".

Art. 6   Contestazioni e reclami

L’Esercente si impegna a definire direttamente con il suo Cliente titolare di un account SmartCash Circle® qualsiasi pretesa o reclamo inerenti a qualsiasi vizio o difetto relativo ai beni forniti e/o ai servizi richiesti, nel rispetto della correttezza commerciale d’uso e ciò anche in caso di eventuali richieste di sostituzione e/o di restituzione di beni. Resta comunque inteso che ogni responsabilità per eventuali contestazioni o reclami del Cliente dell’Esercente relativi alla fornitura di merci e/o servizi è a esclusivo carico dell’Esercente. La StoneWall Capital Srl, in ogni caso, rimane completamente estranea a qualsiasi contestazione o controversia relativa alla spedizione o fornitura di beni e/o servizi ed è sin d’ora irrevocabilmente autorizzata dall’Esercente ad addebitare eventuali importi sul proprio Account SmartCash Circle®.

Art.7   Esclusione di responsabilità

StoneWall Capital Srl  si impegna a fornire i propri Servizi con continuità e regolarità. StoneWall Capital Srl non sarà ritenuta responsabile verso l’esercente, verso il Cliente dell’Esercente e/o verso soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente dell’ Esercente e verso terzi, per danni, perdite e costi sopportati in conseguenza di ritardo,

 

 

 

 

 

malfunzionamento, interruzioni nell’erogazione dei Servizi, determinato da cause di forza maggiore o caso fortuito, errata utilizzazione dei Servizi da parte dell’Esercente, interruzione totale o parziale di accesso fornito dall’operatore di

telecomunicazioni, interruzione totale o parziale dei servizi forniti da altri istituti o fornitori che erogano servizi a StoneWall Capital Srl , mancato rispetto da parte del Cliente dell’Esercente e dell’Esercente stesso di leggi o di regolamenti applicabili, in particolare di leggi o regolamenti in materia di sicurezza, di sanità, di prevenzione incendi e di infortunistica.  Per cause di forza maggiore si intende qualsiasi evento non previsto, né prevedibile da StoneWall Capital Srl e dipendente da fatti naturali o di terzi, comunque non riconducibili a StoneWall Capital Srl quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, catastrofi naturali, fulmini, incendi, esplosioni, guerre, sommosse, terremoti, scioperi, interruzioni di energia, virus informatici, furti.

Art. 8  Restrizioni e limitazioni d’uso

L’Esercente deve utilizzare i Servizi tecnologici SmartCash Circle® esclusivamente per completare le transazioni di vendita. È severamente vietato all’Esercente l’utilizzo dei Servizi SmartCash Circle® in modo fraudolento o in qualsiasi modo lesivo per gli interessi dei propri clienti titolari di account SmartCash Circle®.

Art. 9  Sospensione dei servizi

L’ esercente è tenuto in ogni momento ad adottare tutte le misure necessarie per evitare un uso fraudolento o non corretto dei Servizi SmartCash Circle® e a comunicare a StoneWall Capital Srl immediatamente qualsiasi interruzione, difetto o danno relativo al loro scorretto utilizzo. In presenza di situazioni che evidenzino un utilizzo non corretto o fraudolento dei Servizi SmartCash Circle® o che pongano a rischio la loro efficienza e/o sicurezza, StoneWall Capital Srl  si riserva la facoltà di sospendere il servizio temporanemente, in caso di manutenzione e aggiornamento della piattaforma tecnologica SmartCash Circle® o definitivamente nel caso in caso in cui viene sospeso il servizio di Acquiring offerto da terze parti alle Stonewall Capital per l’acquisto di CBK da parte degli utenti.

Art. 10 Dichiarazioni e Garanzie

L’Esercente attesta di essere a conoscenza dei principi di correttezza e buona fede, cui Stonewall Capital srl si ispira nello svolgimento della propria attività. Di aver letto e dato il consenso ai seguenti documenti:

·         Condizioni generali per l’utilizzo dei servizi tecnologici SmartCash Circle®

·         Informativa sulla Privacy dei servizi SmartCash Circle®

Ne consegue tra l’altro che, in nessun caso l’Esercente, ai sensi del presente Contratto, potrà considerarsi legittimato dalla StoneWall Capital Srl  a porre in essere azioni, comportamenti o pratiche che possano concretizzare, anche solo potenzialmente, eventuali violazioni delle predette disposizioni/principi (precisare), anche laddove le predette azioni, comportamenti o pratiche poste in essere dall’esercente, portino vantaggi e/o benefici, direttamente o indirettamente, a  StoneWall Capital Srl.

Art. 11  Account dell’Esercente

Dopo la registrazione, l’account business dell’Esercente, risulterà attivo e pronto ad accettare le operazioni di pagamento e versamento. Il saldo dell’account è sempre aggiornato all’ultima transazione effettuata dai  servizi SmartCash Circle®. Ogni accredito a favore dell’Esercente viene generato automaticamente dai servizi SmartCash Circle® attivi, fermo restando il diritto di StoneWall di effettuare successivi controlli circa il rispetto di tutte le condizioni e modalità contenute in questo Contratto, L’inosservanza di queste condizioni, comporterà la invalidazione delle operazioni eseguite dall’Esercente, con la liberazione di StoneWall Capial srl da ogni obbligo. I Servizi SmartCash Circle® sono abilitati a  respingere eventuali transazioni non regolari o relative ad operazioni ritenute non valide e di addebitare, di propria iniziativa, i relativi importi se già accreditati.

Art. 12  Certificato di validità delle transazioni

Per ogni transazione ritenuta valida, i servizi SmartCash Circle® rilasciano un codice alfanumerico univoco chiamato “NUA” (Numero unico di Autorizzazione) che certifica la validità della transazione accreditando i titoli incassati nell’account dell’ Esercente. I codici “NUA” sono unici  e sono generati attraverso l’utilizzo di algoritmi complessi e rilasciati sulla rete sicura BlockChain di Stonewall Capital;  pertanto non possono e non devono essere riprodotti da terzi. La duplicazione del codice NUA legato ad una determinata transazione, comporta l’annullamento della transazione stessa e l’eventuale storno dei titoli versati nell’account del Cliente. Nel Caso in cui un codice NUA non sia stato prodotto dalla StoneWall Capital Srl, la transazione ad esso associata sarà immediatamente stornata dall’ account dell’Esercente e riaccreditata su quello del consumatore. I servizi SmartCash Circle® ad ogni transazione generano notifiche e-mail inviate sia al consumatore che all' esercente con le specifiche e l’esito della transazione. Tali notifiche sono il titolo di avvenuta transazione solo se in esso è riportato un codice NUA valido, in caso contrario, tali notifiche sono il titolo di mancato acquisto e pagamento.

 

 

 

Art. 13  Addebito Commissioni

Come sarà specificato negli articoli successivi, l’utilizzo dei servizi tecnologici SmartCash Circle® genera costi per l’Esercente in percentuale all’importo oggetto della transazione di vendita. Tali costi vengono chiamati commissioni. Tali commissioni vengono calcolate automaticamente dai servizi SmartCash Circle® e addebitate nell’account dell’Esercente contestualmente al rilascio del codice NUA di validità. L’Esercente autorizza sin d’ora la StoneWall Capital ad addebitare sul proprio account le commissioni generate dalle transazioni valide  svolte dai servizi SmartCash Circle®.

Art. 14  Storni e Riaddebiti

L’Esercente può fare richiesta alla StoneWall Capital Srl di annullare e stornare un eventuale pagamento e quindi di restituire i titoli e/o gli importi pagati all’Esercente dai consumatori titolari di un conto SmartCash Circle che hanno annullato eventuali ordini; tale richiesta viene eseguita dall’Esercente cambiando lo stato della transazione dalla sua area personale  MySmartCash Circle Pro  del sito www.smart-cash.it o aprendo un ticket di assistenza inviando una

email a service@stonewallcapital.it dove  dovranno essere specificati i motivi della restituzione. StoneWall Capital Srl controlla la richiesta e se sussistono le condizioni genera la transazione di reso addebitando all’Esercente l’importo del reso e accreditando al consumatore l’importo del reso. La transazione di reso viene eseguita solo ed esclusivamente nel caso in cui l’importo oggetto della transazione è inferiore o uguale al saldo attivo dell’account dell’esercente. In caso contrario viene respinta automaticamente dai servizi SmartCash Circle® e sarà obbligo dell’Esercente soddisfare il diritto di reso e di storno chiesto dal consumatore.

Art. 15  Durata

Il contratto dura 12 mesi dalla sua sottoscrizione e sarà rinnovato tacitamente alla scadenza per la stessa durata nel caso in cui una delle parti non decida di recedere come previsto nell’articolo successivo.

Art. 16  Recesso e risoluzione del contratto

L’Esercente può con un preavviso di trenta giorni recedere dal Contratto dandone comunicazione per iscritto a StoneWallCapital Srl  tramite raccomandata a.r., fax o posta certificata, senza penalità e senza spese di chiusura.

In ogni caso, dalla data di efficacia del recesso gli adempimenti conseguenti alla chiusura del rapporto sono completati nel tempo massimo di 1 mese. Nel caso di recesso di una qualunque delle Parti, le spese e gli oneri addebitati su

base periodica all’esercente sono dovuti soltanto in misura proporzionale per il periodo precedente al recesso; qualora siano stati addebitati anticipatamente, StoneWall Capital Srl rimborsa tali importi in maniera proporzionale. Senza precludere l’utilizzo di altri mezzi di tutela previsti dalla legge, StoneWall Capital Srl  può in qualunque momento risolvere il Contratto con effetto immediato, tramite comunicazione scritta trasmessa tramite raccomandata a.r. o telegramma o PEC all’Esercente, se l’Esercente risulta gravemente inadempiente alle proprie obbligazioni. La risoluzione del Contratto, o il recesso dallo stesso, non hanno effetto in relazione alle obbligazioni già insorte tra le Parti. Al verificarsi del recesso o della risoluzione del Contratto, tutte le somme dovute in base alle Condizioni Generali diventano immediatamente ed integralmente esigibili, senza necessità di domanda o altro avviso di qualsiasi genere, rinunciandovi l’Esercente in modo espresso.

Art. 17  Costi e Condizioni  per   tipologia di operazione

I costi e le condizioni sono riepilogate nell’Allegato 1 al presente Accordo. Le commissioni possono variare a seguito di accordi commerciali con l’Esercente, In tal caso sarà efficace un eventuale “Allegato Economico” che annulla e sostituisce quanto specificato nel presente articolo. In mancanza di un “Allegato Economico” al presente accordo, valgono le condizioni a cui fanno riferimento all’allegato 1 del presente accordo.

Art. 18  Cessione del contratto

L’Esercente non può cedere, rinnovare o altrimenti trasferire nessuno dei propri diritti o obblighi ai sensi del Contratto a terzi senza previo consenso scritto di StoneWall Capital Srl.

L’Esercente manifesta il proprio consenso preventivo alla cessione, parziale o totale del contratto da StoneWall Capital Srl  ad un terzo.  La cessione sarà efficace nei confronti dell’esercente dal momento della notifica della cessione stessa ai sensi dell’art. 1407 c.c.

Art. 19.  Varie

Fermo restando quanto altrimenti previsto nelle Condizioni Generali, qualunque comunicazione è inviata tramite posta ordinaria o raccomandata a StoneWall Capital Srl all’indirizzo riportato in epigrafe o all’indirizzo riportato nel Contratto. L’Esercente deve mantenere un indirizzo postale valido e un account di posta elettronica per tutta la durata

del Contratto. L’Esercente dovrà informare StoneWall Capital Srl  immediatamente in caso modificasse l’indirizzo o altre informazioni di contatto. StoneWall Capital Srl  non è responsabile per qualsiasi impossibilità da parte dell’Esercente di ricevere una comunicazione, se mandata all’indirizzo o ad altre informazioni di contatto fornite dallo stesso, e se

 

 

 

qualsiasi indirizzo di posta elettronica fornito dall’Esercente non fosse valido o non fosse raggiungibile o se l’Esercente avesse cambiato account di posta elettronica senza informare StoneWall Capital Srl  immediatamente.Il Contratto è soggetto alla legge italiana. Qualunque controversia inerente l’interpretazione, esecuzione, inadempimento o risoluzione dello stesso o di singole transazioni è devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Roma. L’eventuale invalidità o inefficacia di una delle disposizioni contenute nelle Condizioni Generali non inficia la validità o l’efficacia delle altre. Il Contratto, comprensivo delle Condizioni Generali, dell’Informativa sul trattamento dei dati personali e del presente Accordo costituisce l’unico ed intero accordo tra le Parti in relazione all’oggetto dello stesso e sostituisce qualunque precedente contratto e intesa. Le Parti dichiarano di non avere instaurato tale rapporto facendo affidamento su alcun accordo, dichiarazione o garanzia che non sia riprodotta nel testo delle Condizioni Generali o degli altri documenti sopraindicati.

Art. 20  Vendita di prodotti e servizi illegali

L’esercente dichiara di adottare tutte le misure idonee ad assicurare che l’attività di vendita sia rispettosa di tutte le normative di legge vigenti in Italia e nel paese in cui esercita l’attività, e di non trattare servizi e prodotti che comportino violazione delle suddette normative

Art. 21  Privacy e trattamento dei dati personali

Le parti si obbligano reciprocamente, nell’espletamento delle attività oggetto del presente accordo, a rispettare la normativa in vigore in materia di trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR (Regolamento UE2016/679 e successive modifiche e integrazioni).Il titolare del trattamento dei dati ai sensi del GDPR è la Stonewall Capital Srl con sede in via a.bosio 12 Roma. Ai sensi dell’art.28 del regolamento UE2016/679 e ha designato quale responsabile del trattamento il Sig. Fabrizio Autore cf. TRAFRZ76R21F839V email f.autore@stonewallcapital.it telefono 0817646978.


Tariffe dei servizi SmartCash Circle®

ALLEGATO: Accordo di Convenzionamento Esercenti

 

L’Esercente che accetta SmartCash Circle® accetta l’applicazione delle seguenti tariffe così come specificate nella tabella  (Commissioni sulle Transazioni SmartCash®)

Le tariffe si applicano in base:

  • al tipo di transazione
  • al tipo di account

Le commissioni espresse in tabella sono calcolate in percentuale sull’importo totale della transazione

I costi fissi sono espressi in Euro

 

Commissioni sulle transazioni SmartCashCircle ®

VALIDE FINO ALLE ORE 24 DEL 31/12/2022

Tipo di Transazione

% di commissione sull’importo transato

Costo Fisso

Valuta

A carico dell’account Business

A carico dell’account Privato

Transazione di Pagamento con CBK

2,5%

0

CBK

SI

NO

Transazione di rilascio CBK

2%

0

CBK

SI

NO

Transazione di storno pagamento con CBK

2,5%

0

CBK

SI

NO

Transazione di Riscatto dei CBK Account Business

1,5%

0,50€

euro

SI

NO

Transazione di Riscatto dei CBK Account Privato (in caso di risoluzione

3,75%

0,50€

euro

NO

SI

Transazione di rilascio punti fidelity privativo

2%

0

euro

SI

NO

Transazione di rilascio premio fidelity privativo

2,5%

0

euro

SI

NO

Rilascio Token per Preautorizzazione

0

2,5€

euro

SI

NO

Transazione Preautorizzata

2,50%

0

euro

SI

NO

Servizio di valutazione Disputa

3,75%

0

euro

SI

SI

 

 

Dichiaro di aver preso visione e accettato l'accordo di convenzionamento esercenti all' utilizzo dei servizi tecnologici della piattaforma SmartCash®.



Premendo su CONTINUA accetti di :

  • Ricevere newsletter
  • Ricevere info sulle aziende
  • Ricevere offerte dalle aziende
Potrai cambiare queste preferenze in qualsiasi momento all'interno della sezione Privacy nel tuo profilo.

Pagine Sito

Home
Chi siamo
Cos’è il CBK
Dove Acquistare
Contattaci
Scarica App
Monetizza i Tuoi Followers
Lavora con noi
F.A.Q.
Smart Cash in WhiteLabel

Link Utili

Attiva la Tua Card Gratis
Affilia il tuo Store Gratis
Diventa Partner
Sei un WebMaster?
Disdetta Card
Condizioni Card
Condizioni d'uso
Vendi su CbkStore
Richiedi Vetrofania
Trattamento Fiscale
Privacy Policy Privato
Privacy Policy Business

Contatti

Assistenza : 392.9499599
Assistenza Amministrativa: 389.1258847
Uffici: 081.7646978
service@stonewallcapital.it
Facebook
Instagram
Twitter
Linkedin
Google+
Skype
/div>
SmartCash © 2016 by P.iva It 13607931006 - Tel. 0686356761- All rights reserved
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto